Cronaca

LETTERA ANONIMA DI MINACCE E UN PROIETTILE: intimidazione alla redazione de "Il Gallo"

La foto con le minacce al Direttore di testata ma anche ad un imprenditore della zona

TRICASE - Pesantissima intimidazione alla redazione giornalistica de “Il Gallo”, a Tricase, apprezzato sito on line molto presente e tempestivo nel raccontare le tante storie del nostro territorio nel Sud Salento, dove è profondamente radicato con decine di migliaia di lettori al giorno.

Un fatto che evidentemente pesta i piedi a qualcuno…

Una cartuccia di fucile già esplosa e un farneticante messaggio di minacce rivolte al Direttore del giornale on line e ad un imprenditore della zona citato nel messaggio sono stati fatti recapitare in redazione.

“Le prossime cartucce saranno cariche per lui…, da decidere solo se alle gambe per rovinarlo per sempre o alla testa per zittirlo una volta per tutte”, è il messaggio intimidatorio scritto con un normografo, dunque non da sprovveduti.

Le indagini sono state avviate immediatamente dai Carabinieri che stanno cercando di tracciare quanto più è possibile il percorso di consegna della lettera, affidandosi ad accurate analisi per rilevare anche eventuali impronte digitali già conosciute alle forze dell'ordine e magari presenti sul pacco o sulla lettera.

Commenti

TRAGEDIA SENZA FINE: 2 militari dell'Aeronautica uccisi in un impatto devastante. Uno era salentino
Dopo il BARI, il NAPOLI. Dalla succursale alla centrale: CONTE SI LEGA A DE LAURENTIIS con un contratto super