News

IL VIDEO DI DI PIAZZA: gioia matta sino a notte, segna l'uomo del destino. BENTORNATA IN C CAVESE!

Festa grande a Cava de' Tirreni: una città intera ha atteso il ritorno della squadra dalla Sardegna, riempendo lo stadio sino a notte

CAVA DE' TIRRENI - C'erano 8mila cavesi in festa, assiepati sugli spalti del glorioso “Lamberti” di Cava de' Tirreni, ad aspettare la Cavese reduce dalla trasferta in casa della COS Sardegna (la squadra che rappresenta tutta la Costa Orientale Sarda), che ha segnato il ritorno in Serie C degli “aquilotti”. Ed è stata festa sino a notte.

La Cavese ha espugnato l'isola con un 1-0 firmato Di Piazza che ha portato a +13 il vantaggio sulla Nocerina che a 4 giornate dalla fine della stagione regolare del girone G della Serie D non può più recuperare il divario sugli avversari.

Per la Cavese il ritorno in C, mancata lo scorso anno con una rimonta incredibile del Brindisi ai danni dei campani.

Una festa che farà battere le mani e sorridere anche tanti tifosi del Lecce: tra le due tifoserie c'è infatti una importante amicizia che dura da decenni, l'unica amicizia in piedi del panorama ultras del Lecce che negli ultimi 20 anni ha visto sciogliersi tutti gli altri legami del passato, alcuni diventati anche delle rivalità, come nel caso del Verona.

Commenti

NICOLA "LANCIA" L'EMPOLI: "bene con il Torino, ma già Lecce è un banco di prova"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE