
Oggi la ripresa, in 6 da verificare
Ieri riposo per i giallorossi
LECCE - Giornata di riposo ieri per il Lecce, che tornerà al lavoro oggi pomeriggio alle 16,30 a Martignano in vista del confronto casalingo di domenica prossima con la Casertana capolista momentanea di questa Lega Pro girone C.
Allarme Curiale - Asta dovrà fare i conti ancora con un'infermeria piuttosto piena. Preoccupa in particolare Curiale, che ieri a Castellammare di Stabia è stato costretto al cambio nel finale di 1° tempo, per un risentimento al ginocchio sinistro. Si teme una lieve distorsione, che comunque potebbe comportare almeno 2-3 settimane di stop. Un contrattempo che non ci voleva per Asta, visto che Curiale stava cercando di ritrovare una buona condizione fisica, dopo un avvìo di stagione problematico. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad esami strumentali, per valutare l'esatta entità dell'infortunio.
Mal di schiena - Da verificare anche Benassi, che ieri pur convocato non è andato nemmeno in panchina per la lombalgia accusata a metà della scorsa settimana. Continua invece la riabilitazione di Cosenza, che non sarà comunque pronto per la Casertana (magari potrebbe farcela per il derby di Martina Franca). Potrebbero rientrare in gruppo già domani De Feudis, Salvi e Diop, per una ripresa graduale che li porterebbe ad essere disponibili da subito, almeno per uno spezzone di gara.
Commenti