ANCORA ORRORE, FEMMINICIDIO-SUICIDIO: uccide la moglie a colpi di accetta, poi si ammazza
I fatti dall'Italia ci portano in provincia di Udine per l'ennesimo dramma familiare che si è concluso in tragedia
LATISANA - L'ennesimo femminicidio, a Latisana, in provincia di Udine, dove un anziano 80enne ha ucciso la moglie di 78 anni per poi togliersi la vita, il tutto all''interno della loro abitazione.
A fare la drammatica scoperta una conoscente della coppia che frequentava questa famiglia distrutta e che ha dato l'allarme. Sul posto immediato l'intervento dei Carabinieri che hanno fatto irruzione nell'appartamento quando oramai non c'era nulla da fare per la donna, Luigia Rossi il suo nome, e per il suo assassino, Luigi Codotti il suo nome.
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti l'anziano avrebbe ucciso la compagna di una vita a colpi di accetta, per poi togliersi la vita accoltellandosi con un'altra arma bianca, un coltello.


Commenti