
FOLLIA A CASARANO. Uomo cosparge di benzina la sua compagna, lei scappa e lo fa arrestare
Drammatico episodio di cronaca a Casarano: ecco cosa è accaduto
CASARANO - Cosparge la fidanzata di 5 litri di benzina e minaccia di darle fuoco, facendosi scappare la donna nel tentativo di tenerla afferrata a sé e cercare contemporaneamente un accendino, dimenticato fortunatamente in cucina.
Con l'accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e pure violenza sessuale (per aver costretto più volte la donna ad avere rapporti anche controvoglia) un uomo di Casarano è finito in manette, dopo una dettagliata indagine portata a segno dalle forze dell'ordine e dalla magistratura, nata da una denuncia della donna del 4 giugno scorso.
Quel giorno, all'apice di rapporti quotidiani burrascosi tra i 2, la donna si era rovesciata dell'olio in una faccenda domestica, irritando il suo compagno che dopo un litigio l'ha cosparsa di benzina nel tentativo di darle fuoco.
Sfuggita al suo fidanzato la giovane si è rifugiata in casa di un vicino, correndo via dalla sua abitazione e riparandosi nella prima casa utile.
Poi è scattata l'inchiesta che come detto ha fatto venire fuori un quadro desolante di violenza e sopraffazione domestica, di privazioni per la donna e gelosie ossessive dell'uomo, un 39enne del posto che conviveva con lei e con il figlio disabile della coppia. E che oggi è finito in manette per la pericolosità delle sue minacce, nonostante da quell'episodio più grave sia passato quasi 1 mese.
Commenti