Ospiti

PIOLI ARCHIVIA IL LECCE: "polemiche? Vittoria mai in discussione, come possibile farle..."

Le parole del tecnico del Milan dopo questo Milan-Lecce

MILANO - Al termine di questo “infuocato” Milan-Lecce ha parlato ai giornalisti il tecnico del Milan, Stefano Pioli. Ecco le sue parole in Sala Stampa.

Imprevedibilità - “Ci proviamo. Lo facciamo con delle posizioni che a volte variamo per non farci capire dagli avversari. Merito dei miei giocatori, che hanno grande tecnica, poi è difficile prenderli in questi casi”.

Ora grande attenzione - “Abbiamo una grandissima partita davanti con la Roma in Europa League. Dobbiamo dare tutto, il risultato della partita di oggi non credo sia stato mai in discussione, è inutile andare in cerca di eventuali polemiche”.

Fame - “Abbiamo cattiveria, è una crescita importante sulla mentalità questa. Non è stata una stagione brillante, spesso abbiamo dovuto isolarci e pensare soltanto a fare bene. Dobbiamo allungare questo momento positivo adesso che abbiamo davanti obiettivi importanti”.

Obiettivi - “Adesso dobbiamo arrivare 2° in campionato e in fondo in Europa League. Dobbiamo crederci”.

Il gruppo - “Questo è il segreto di questa squadra che alleno con orgoglio. Ora proveremo a vincere la prossima, l'andata di Europa League la giochiamo in casa, vedremo di prenderci un po' di vantaggio sulla Roma nel doppio confronto”.

Commenti

BUFERA ARBITRALE. STICCHI DAMIANI PRENDE E SE NE VA! Dura 60 minuti Milan-Lecce del Presidente
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE