News

GIOIA STICCHI DAMIANI: "Lecce fantastico, prestazione super. Peccato per la vittoria mancata"

Le parole del Presidente del Lecce a commento di questa prestazione dei salentini

LECCE - Dopo questo Lecce-Roma terminato 0-0 ha parlato con i giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha commentato la prestazione degli uomini di Gotti. Ecco le sue parole.

Prestazione super - “E' stata una gara fantastica, con tantissime palle gol, anche spettacolari, contro una Roma che da quando ha cambiato allenatore ha praticamente quasi sempre vinto. Un segnale importante al nostro campionato e a noi stessi”.

Rammarico parziale - “Possiamo dire dopo una partita simile di avere addirittura il rammarico per non averla vinta, ma dobbiamo anche avere la dimensione del nostro avversario ed essere soddisfatti di questo punto”.

Mister - “Gotti è arrivato in punta di piedi ma sapendo toccare i tasti giusti dei ragazzi, con un gruppo pienamente coinvolto, dove tutti sono disponibili al sacrificio. La squadra sembra rivitalizzata”.

Punto che vale - “Questo punto è pesante, ci servirà certamente in questo nostro mini-campionato salvezza. Abbiamo dimostrato di saper giocare a viso aperto con la Roma, non è poco”.

Commenti

E' UNA PASQUETTA DI MORTE. Auto contro un albero, poi una carambola devastante. Muore a 32 anni tra le lamiere
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE