News

E' INIZIATA LA SETTIMANA DI LECCE-SASSUOLO! Veiga: "uniti possiamo superare questo ostacolo"

Le parole del terzino destro del Lecce già in ottica del prossimo impegno, il ritorno del campionato dopo la sosta

13.10.2025 09:54

LECCE - Si riparte: è iniziata la settimana verso Lecce-Sassuolo di sabato alle 15 al “Via del Mare”.

In questi giorni, utili per richiamare la preparazione in maniera intensa, ha parlato alla stampa l'esterno destro difensivo giallorosso Danilo Veiga.

Ecco le sue parole, in ottica Sassuolo appunto, in questa ampia sintesi scritta, qui sotto, poi ancora sotto nella versione video completa dell'intervista realizzata in Sala Stampa.

Settimana utile - “Dobbiamo continuare a migliorare, fare la parte difensiva ancora in maniera più ottimale, essere più sicuri quando difendiamo. Poi possiamo anche fare la differenza davanti, facendo meglio quando ne abbiamo occasione, con più gol”.

Fiducia - “Vincere prima della sosta ci ha aiutato a lavorare meglio, è stato importante per il morale e per tutto. Stiamo lavorando ancora tanto, nonostante un ritiro estivo impegnativo”.

Bilancio personale - “Il campionato italiano è molto più tattico e difensivo di quello portoghese, ovvio, vanno curati tutti i dettagli nel particolare. In attacco so esprimermi, era un po' la mia caratteristica, sto lavorando sugli aspetti difensivi”.

Sassuolo - “Tutte le partite di questo campionato mi sembrano difficili. Ci dobbiamo aiutare, come a Parma, e ne verremo fuori bene anche da questa sfida”.

“Blocco” Estrela Amadora - “Mi aiuta conoscere la stessa lingua di Gaspar e Tiago Gabriel, con cui ho giocato insieme a lungo. Lui sa cosa voglio e cosa so fare, io pure di lui”.

Commenti

TANGENZIALE EST, ANCORA SANGUE: incidente in serata, il bilancio
IL VIDEO. CASARANO IMPAZZITA DI GIOIA SOGNA IN GRANDE: Chiricò, numeri da "pazzi". Eccoli