
DI FRANCESCO, PAROLE CHIARE: "quel che è successo con Baschirotto potrà succedere con altri. Ora rinforzi adeguati"
Le parole del tecnico del Lecce dal ritiro, affidate a SKY Sport
BRESSANONE - “Giro” tra i ritiri della A italiana per la redazione di SKY Sport che oggi è stata ospite del Lecce a Bressanone.
Intervista ad ampio raggio al tecnico Eusebio Di Francesco, tempestiva come scelta giornalistica perché arrivata proprio nel giorno del grande addio di capitan Baschirotto.
Ecco dunque le parole, i temi del tecnico giallorosso al microfono di SKY Sport.
Ritorno nel Salento - “Voglio andare a riprendermi quel che ho lasciato per strada nel Salento la volta precedente. Nonostante tanti apprezzamenti recenti ho da recuperare anche un po' di buoni risultati di squadra, sono qui spinto da questo obiettivo”.
Nuovo capitano - “Ad oggi è Falcone. Un ottimo ragazzo. Andato via Baschirotto siamo tutti un po' dispiaciuti per aver perso un ragazzo di carisma e valori importanti. Eravamo consapevoli che potesse succedere, potrà succedere anche ad altri. A volte i cicli finiscono, sono abituato, mi dispiace ma ripartiamo. Ora avremo certamente la possibilità di arrivare a rinforzi di livello che sostituiscano il nostro capitano. Ripeto sono sicuro che lo sostituiremo in maniera adeguata”.
Mercato sempre aperto - “E' un po' utopistico pensare che saremo questi da qui all'inizio della stagione, il mercato è fatto così, sono realista, certamente abbiamo un blocco quasi pronto”.
Commenti