News

DA NON PERDERE. STICCHI DAMIANI: "ecco cosa pensa la società della posizione di D'Aversa"

Le parole del Presidente del Lecce sul momento della squadra

LECCE - Sul futuro del tecnico D'Aversa ecco le parole del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, frasi importantissime per comprendere che valutazioni sta facendo la società di Via Costadura sul lavoro dell'allenatore giallorosso e sul momento della squadra. Ecco le parole del massimo dirigente del Lecce.

Il punto - “Questo gruppo e D'Aversa stanno facendo un buon campionato. Guardando la classifica abbiamo molte squadre sotto di noi, a un punto, due, ma è normalissimo. Ci sono sotto di noi squadre che hanno festeggiato 30 anni di Serie A di fila come l'Udinese, 11 campionati di A di fila ad altissimo livello come il Sassuolo. Non dobbiamo scoraggiarci perché siamo in questa situazione, dovremmo goderci il fatto che abbiamo l'opportunità di giocarcela in maniera competitiva con queste squadre, unica squadra del Sud della Serie A”.

La posizione di D'Aversa - “Non è un tema. D'Aversa non ha avuto in mano una rosa che doveva salvarsi con 10 giornate d'anticipo, nessuno glielo ha chiesto. Che Presidente onesto sarei se dicessi che a 10 giornate dalla fine se non siamo ancora salvi è colpa sua? Non sarei onesto, scaricherei sull'allenatore il fatto che questa società può competere in A solo con questo progetto, con i giovani, con tanti esordienti e scommesse”.

Serenità di giudizio - “Andiamo avanti, non sono cieco, lo vedo anche io che i ragazzi sono in difficoltà, lo vedo. Anche lo scorso anno lo siamo stati, abbiamo tenuto botta e ne siamo venuti fuori”.

Commenti

CALCIO-SHOCK: CARABINIERI IN RITIRO, arrestato il barese Sasanelli (Pescara)
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE