L'ORRORE DI FINE ESTATE: "mi fai accendere..."? Lui si avvicina, la picchia e la violenta sulla spiaggia
Orrore a Fasano, dove sarebbe già stato individuato, il presunto autore della violenza: ora è indagato
FASANO - La Procura di Brindisi ha stretto il cerchio e individuato un 21enne di Fasano, ora indagato per violenza sessuale, che nei giorni scorsi avrebbe violentato una donna a poca distanza da uno stabilimento balneare della zona.
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti la donna aveva appena terminato un turno di lavoro in una attività della zona e poco prima di mettersi in macchina per tornare a casa avrebbe deciso di fumarsi una sigaretta in spiaggia. Priva di accendino l'avrebbe chiesto ad un passante, questo 21enne che con la scusa di avvicinare la donna ha iniziato a chiacchierare con lei.
Secondo la terribile testimonianza della ragazza all'improvviso il 21enne l'avrebbe aggredita scaraventandola sulla sabbia, dove sarebbe stata abusata sessualmente e poi abbandonata dopo anche alcune lesioni e l'ovvia colluttazione in cui la giovane ha avuto la peggio subendo la violenza del ragazzo.
Dopo accurate indagini, con tempismo, le forze dell'ordine hanno denunciato a piede libero il presunto stupratore, che ora è indagato.


Commenti