News

DE LAURENTIIS-SHOCK mette l'ipoteca al Bari: "o in B sino al 2028 o falliti"

Il Presidente del Napoli e proprietario anche della società biancorossa mette la parola fine alle ambizioni della piazza

BARI - Il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis annuncia: il Bari non si vende sino al 2028.

Un annuncio-shock per la piazza barese che da mesi ha ingaggiato un muro contro muro con la proprietà attuale, rappresentata dal figlio di De Laurentiis, Luigi.

“Grazie al mio intervento ci è stata rinnovata la possibilità di detenere la proprietà di 2 società, almeno sino al 2028. Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e sarà uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non vengono cambiate le leggi sarà destinato a rimanere dove è ora, o a fallire. L'alternativa è che ci siano gruppi italiani o stranieri a intervenire poderosamente, con un'offerta molto importante”.

La replica del Sindaco di Bari a queste parole di De Laurentiis è stata durissima: “l'azionista di riferimento della società sragiona, evoca scenari futuri come il fallimento o la condanna a restare in un campionato minore sino al 2028. Non è accettabile”, ha chiuso Antonio Decaro che ironia della sorte ha offerto il club biancorosso sul piatto d'argento alla famiglia De Laurentiis dopo il fallimento del Bari di Giancaspro.

Commenti

LE SCELTE DI SPALLETTI. Il CT non rischia nulla: nei 30 pre-convocati all'Europeo nessuna sorpresa
LECCE "BALNEARE". Oggi in campo con qualche assenza, ma rientra KRSTOVIC