News

La Lega ha stabilito data e ora di LECCE-FERALPISALO'. Rebus FALCO: ci sarà?

Giornata di riposo oggi per i giallorossi: domani la ripresa in vista dell'impegno di Coppa Italia

27.09.2020 22:00

LECCE - Dopo il debutto di campionato di ieri a reti bianche con il Pordenone (FOTO SOPRA IL "GUERRIERO" ZUTA IN UN CONTRASTO, FOTO SOTTO MECCARIELLO ALLE PRESE CON DIAW), il Lecce come sappiamo dai nostri servizi si è allenato subito (CLICCA QUI PER LEGGERE), tornando in campo per calarsi in ottica Coppa Italia.

La Lega di Serie A ha stabilito che la gara del Secondo Turno Eliminatorio della manifestazione tra Lecce e FeralpiSalò si giocherà alle 18 di mercoledì al "Via del Mare", ovviamente a porte chiuse e in gara secca: chi vince si "regala" il Torino nel Terzo Turno, in trasferta e sempre a eliminazione diretta.

Corini proverà a recuperare qualcuno degli elementi costretti a saltare Lecce-Pordenone: in questo senso fari puntati su Falco e sulla sua disponibilità a scendere in campo. Possibile qualche spezzone per Paganini o Tachtsidis, sulla via di un ricondizionamento atletico che ha bisogno anche di minutaggio agonistico, dunque il test di Coppa Italia potrebbe essere utile in tal senso.

Commenti

CORINI individua il nodo: "più determinati e cattivi sotto porta"
Riparte il Lecce, MA NON C'E' PETRICCIONE: centrocampista in permesso. Altri TRE OUT