News

RAFIA VUOLE ESSERE IL "CRACK" DEL LECCE: "vengo per dimostrare quel che valgo"

Le parole del Nazionale tunisino, appena vestito di giallorosso

FOLGARIA - In queste ore si è presentato alla stampa salentina salita sino in Trentino Alto Adige in ritiro con il Lecce il nuovo arrivato Hamza Rafia.

“Forte fisicamente, dotato di una tecnica sopraffina, capace di fare tutto in avanti e anche in fase difensiva”, per l'entusiastico giudizio del DS Stefano Trinchera che come detto ha fatto conoscere il Nazionale tunisino ai giornalisti presenti. Ecco con quali temi, qui in sintesi nell'intervista scritta, sotto nella versione video integrale.

Fiducia - “Sono contento di essere qui, consapevole delle mie qualità e della voglia che ho dentro di mostrarle al pubblico della Serie A. Arrivo con voglia di imparare e l'umiltà che dobbiamo avere tutti, per crescere, ma sono convinto che potrò mostrare anche il mio talento”.

Ruoli - “Con Zeman mezz'ala destra offensiva, posso fare bene anche a centrocampo. Mi piace giocare, divertirmi in campo, so che è diverso in C rispetto che in A in una squadra concreta e che deve badare al sodo e a salvarsi, per questo sono pronto a crescere, ad adattarmi, consapevole di dover migliorare molto, soprattutto quando mi muovo senza pallone”.

Juventus - “E' bello sapere che l'affronterò in A. Sono venuti a prendermi in Francia, ho tanta stima di loro, ho vissuto bei momenti in Serie C e in prima squadra. Sarà sempre un bel ricordo per la vita”.

Compagni - “Ho percepito in allenamento molta comunicazione, tanta voglia di parlarsi, di cercarsi. Lo staff aiuta, ma c'è molto spirito positivo di tutti”.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. D'Aversa vuole vederli tutti! Domani 2 amichevoli invece di una sola: ecco il cambio di programma
DIARIO DA FOLGARIA. Qui "LIVE" Lecce-Riva del Garda 10-0