News

LECCE-JUVENTUS, ACCORDO TOTALE! Frabotta giallorosso, manca solo l'ufficialità

Accelera il mercato giallorosso, dopo l'anteprima che vi abbiamo riservato in mattinata per il reparto d'attacco

LECCE - Il Lecce accelera sul mercato e l'asse con la Juventus è pronto a portare in maglia giallorossa Gianluca Frabotta.

Sarà a meno di sorprese dell'ultimissima ora il terzino sinistro romano classe 1999 il prossimo acquisto del Lecce, il primo rinforzo per il pacchetto difensivo.

Esterno con spiccata vocazione a spingere lungo tutta la mancina, Frabotta arriverebbe in giallorosso in prestito con diritto di riscatto.

Ultima stagione al Verona, sfortunata, con 2 presenze e un infortunio, Frabotta è stato scovato da Donadoni nella “Primavera” del Bologna e portato al calcio dei “grandi”. Poi i prestiti per farsi le ossa in C al Renate e al Pordenone, dove vince il campionato. Finisce alla Juventus nell'ambito dell'affare Orsolini e in bianconero continua la sua crescita nell'Under 23, sempre in C, dove vince la Coppa Italia di categoria e conquista Sarri per l'esordio in A all'ultima giornata (campionato 2019/2020). Con la Juventus uno Scudetto, una SuperCoppa Italiana, una Coppa Italia, il totale di 18 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League, con una rete. Ora farà da “schermo” alla crescita di Gallo, altro terzino sinistro su cui il Lecce continua ad investire tanta fiducia dirigenziale e tecnica.

Commenti

SIVIGLIA, ORA IL SOGNO E' REALTA': arriva la prima panchina "vera". GUIDERA' IL POTENZA (Serie C)
CIOFFI a Verona, GOTTI allo Spezia. La A è fatta: ecco tutte le panchine