News

NAZIONALI, CHE NOTTE GIALLOROSSA! Pongracic e Berisha dentro, sono con un piede e mezzo all'Europeo

I 2 elementi di Croazia e Albania sono subentrati in amichevole: la convocazione ufficiale non dovrebbe essere a rischio

RIJEKA - Notte fantastica per i giallorossi Marin Pongracic e Medon Berisha, subentrati a gara in corso nei test amichevoli vinti entrambi con lo stesso punteggio (3-0) dalla Croazia sulla Macedonia del Nord e dall'Albania sul Liechtenstein.

Entrambe le gare amichevoli si sono giocate in preparazione all'Europeo 2024 che scatterà tra qualche giorno in Germania.

Il difensore croato è sceso in campo al 22' del 2° tempo rilevando il sassolese Erlic, mentre il centrocampista albanese classe 2003 ha bagnato il suo esordio assoluto in Nazionale maggiore negli ultimi 14 minuti di gioco, i primi con i “grandi” con la maglia dell'Albania. Crescono dunque le possibilità che il CT Sylvinho lo porti tra i convocati ufficiali che prenderanno parte all'Europeo.

In questa amichevole il Commissario Tecnico albanese ha risparmiato Ylber Ramadani, rimasto fuori da questi 90 minuti ma sicuro di un posto all'Europeo.

Commenti

STICCHI DAMIANI: "con il Venezia altri grandi capitali stranieri in A. Noi e Napoli le uniche del Sud"
BORBEI, C'E' IL RINNOVO. Il Lecce blinda il suo futuro