News

FANNO TUTTI LE CAPRIOLE PER HJULMAND! La Juventus mette sul piatto FAGIOLI, l'Inter RADU, poi c'è il NAPOLI

Per il DS del Lecce il faro del centrocampo giallorosso può far bene anche in A, dove è già richiestissimo

LECCE - Un contratto con il Lecce sino al 2024 che lo “blinda” in giallorosso, ma dietro la porta di Corvino e Trinchera Inter, Juventus e Napoli.

Le due contendenti principali per lo Scudetto hanno idee chiare sul geometra del centrocampo del Lecce: sia l'Inter che la Juventus sarebbero disposte a mettere in “busta” chi la proprietà di un calciatore, Radu l'Inter a titolo definitivo, e chi il prestito di Fagioli, la “Vecchia Signora”, con interessanti conguagli in denaro. Entrambe le “grandi” anche con il prestito dello stesso Hjulmand per un altro anno in giallorosso.

Offerte che saranno valutate in una lunga estate di mercato che ci attende.

Ad aumentare la fila per il danese si è messo anche il Napoli che con l'uomo-mercato Giuntoli ha pubblicamente riconosciuto il talento del giovane classe 1999 del Lecce.

Per il DS del Lecce Stefano Trinchera “Hjulmand è destinato a una grande carriera e a palcoscenici che già vedono protagonisti elementi come Tonali, per esempio. Siamo su quel livello e dunque anche su quel livello di valore”.

Chi vuole Hjulmand dovrà dunque mettere mano al portafoglio… Pesantemente.

Commenti

LE FRASI SEGRETE, CORVINO SVELA TUTTO: "il patto con Baroni un pilastro per la sua riconferma. Non vedo controindicazioni"
"ROMPETE LE RIGHE"! Ultima volta al "Via del Mare" per il gruppo, domani è già futuro, PARLANO CORVINO E TRINCHERA