News

STICCHI DAMIANI IN LEGA, PAROLE FORTI E CHIARE: "non svendiamo nessuno. I big resteranno con noi senza offerte realmente convenienti"

Le parole del Presidente del Lecce, a margine dell'Assemblea di Lega della Serie A che si è riunita oggi

MILANO - A margine dell'Assemblea di Lega della Serie A ha parlato con la stampa presente a Milano il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che è stato particolarmente netto e ficcante su alcune situazioni di mercato. Ecco le sue parole.

Campionato durissimo - “Non sarà facile salvarsi. Dobbiamo cercare un altro miracolo dei nostri, dopo la promozione. Non è facile, soprattutto da neopromossi, ma siamo più strutturati di tre stagioni addietro, per centrare l'obiettivo sportivo poi dovrà andare tutto al suo posto, dovremo centrare tutti gli obiettivi”.

Indice di liquidità ok - “Siamo appena arrivati in A, ma siamo in regola. Abbiamo appena versato il doppio rispetto a quanto richiesto dall'indice di liquidità, nonostante ci siano dei ricorsi della Lega di A che si vuole opporre all'introduzione di questo strumento sin da questa stagione. Indipendentemente da come andrà a finire noi siamo già in regola”.

Strefezza uomo-mercato - “Sì, ci arrivano tante richieste di informazioni, è un ragazzo che sta creando interesse sul mercato. Ma noi non svendiamo nessuno, se arrivasse una proposta indecente per il calciatore e la società la prenderemo in considerazione, altrimenti i migliori resteranno con noi. Torino e Sassuolo su di lui? E' il Lecce la destinazione più gradita del calciatore, ed è anche quella che spero e auspico personalmente”.

Commenti

ABBONAMENTI A RATE: la società fa chiarezza con una nota. SI' ai finanziamenti in 10 rate. Ecco i costi
OK, IL PREZZO E' GIUSTO! Esclusivo SoloLecce.it. FISSATO IL VALORE DI STREFEZZA: senza questi soldi non parte!