News

GIOIA CODA: "grazie Lecce, qui ho avuto modo di trovare numeri da record. Andiamo avanti"!

Le parole del bomber giallorosso in Sala Stampa: ora è a quota 16 in classifica cannonieri

03.03.2022 09:22

LECCE - Con la doppietta con l'Ascoli Massimo Coda stacca tutti a quota 16 nella classifica dei cannonieri. Ecco le sue parole a commento di questa vittoria casalinga dei giallorossi.

Felicità - “Sono contento per come è andata, ma questa sera abbiamo capito un'altra volta che in Serie B si finisce di giocare al fischio finale e basta. Per fortuna è andata bene, dopo il loro palo abbiamo tremato. Con Ragusa e Rodriguez Delgado è andata bene, hanno caratteristiche diverse di Strefezza e Listkowski, attaccano tanto la profondità, ma è stato un buon test per tutti”.

Particolari - “Con Pablo cerco la giocata di prima, tra noi c'è intesa in campo sui movimenti. Sul secondo gol abbiamo fatto una gran bella azione. Nel rigore ho pensato a metterci molta forza, perchè Leali è uno bravo. Vediamo di segnare tanti altri gol…, serviranno per l'obiettivo finale. Con questa maglia ho raggiunto numeri importanti in carriera, sono contento, qui a Lecce sono stato sempre messo nelle condizioni di fare il meglio e ho ripagato sul campo”.

Commenti

SOTTIL, BORDATE PER TUTTI: l'attacco frontale al Lecce, all'arbitro, a Baroni, "Ascoli padrone della partita"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio