News

UN TUFFO IN PISCINA E PASSA TUTTO! CHIRICO', altra sconfitta in Finale. RIDE IL PALERMO

L'ex fantasista del Lecce si ferma nuovamente davanti alla soglia del ritorno in B da protagonista

PALERMO - Poche migliaia di presenze per arrivare a quota 40mila, davvero un dato incredibile. La Serie B è del Palermo, il Padova è beffato ancora in Finale.

Il tutto esaurito del “Barbera” (e i seggi vuoti per i Presidenti di Seggio in “fuga” verso lo stadio…) ha spinto il Palermo dell'ex Lecce Baldini al ritorno in B tre anni dopo aver toccato il fondo del barile con la penalizzazione di 20 punti in B per illeciti amministrativi, il fallimento, il titolo nelle mani del Sindaco Orlando e la rinascita.

I rosanero hanno bissato l'1-0 dell'andata vincendo anche il ritorno e legittimando così la loro superiorità sui veneti nel doppio scontro diretto.

Ennesima delusione per Mino Chiricò, fantasista biancorosso in forza al Padova, alla seconda sconfitta di fila all'ultimo atto della stagione di Serie C (lo scorso anno con l'Alessandria).

L'ex Lecce chiude comunque una stagione da doppia cifra, con 12 reti tra campionato e play off, ma a 30 anni ha perso l'ennesimo treno per il ritorno in un calcio di maggiore visibilità come quello cadetto.

Commenti

INCREDIBILE: "FEBBRE" DA SERIE B, a Palermo i Presidenti di Seggio scappano dalle Elezioni, c'è la partita!
ABBONAMENTI: ecco quanti siamo nella "tana" in pochi giorni. I NUMERI