
Pure SAN NICOLA ha voltato le spalle al Bari: esce il Santo, scompaiono i play off
I biancorossi cadono a Cittadella e restano aggrappati solo alla matematica per inseguire il sogno play off
CITTADELLA - Cittadella stregata per il Bari che dice probabilmente addio al sogno di inserirsi nella coda finale del campionato dei play off per l'ultimo posto in Serie A cadendo 3-1 in casa dei granata assetati di punti salvezza.
A 1 giornata dal termine del campionato i biancorossi ora devono vincere e sperare in una combinazione di risultati abbastanza complessa per soffiare al Cesena l'ultimo posto utile per gli spareggi: battendo il SudTirol a Bolzano il Bari è dentro solo se i bianconeri romagnoli perdono a Modena contro i “canarini” già salvi. Con un pari o una vittoria dei bianconeri sarà proprio la matricola neopromossa a giocarsi una “chance” per la Serie A.
Non ha portato particolarmente bene al Bari neppure la processione di San Nicola che si è tenuta proprio mentre gli uomini di Longo dal vantaggio iniziale 1-0 sono finiti sotto 3-1.
Commenti