News

ALLENATORI. SERIE A AL VIA: gli stipendi di tutti. Di Francesco il più "povero"

Il tecnico del Lecce chiude una classifica aperta da un leccese, ironia della sorte

LECCE - Nel segno di Lecce si apre e chiude la classifica degli stipendi degli allenatori ai nastri di partenza della prossima Serie A.

La apre il leccese Conte, per distacco addirittura quasi doppio sul 2° in classifica, la chiude l'allenatore del Lecce, il più “povero” del prossimo campionato.

E' il dato che emerge grazie alla rendicontazione proposta da “Calcio e Finanza” sulla base delle cifre comunicate come ufficiali dalle società. Una classifica che manca del dato dello stipendio di Nicola della Cremonese, non ancora reso noto in via ufficiale ma comunque (stando agli standard dell'ex allenatore del Cagliari) anche quello certamente superiore allo stipendio percepito da Di Francesco in giallorosso.

Ecco la classifica (tra parentesi milioni di Euro netti guadagnati e squadra allenata).

Scatta la A 2025/2026, è Conte il più ricco - Conte (8, Napoli), Allegri (5, Milan), Gasperini (5, Roma), Italiano (3, Bologna), Pioli (3, Fiorentina), Tudor (3, Juventus), Chivu (2,5, Inter), Sarri (2,5, Lazio), Juric (2, Atalanta), Grosso (1,5, Sassuolo), Vieira (1,4, Genoa), Baroni (1,2, Torino), Pisacane (1, Cagliari), Fabregas (1, Como), Gilardino (1, Pisa), Cuesta (0,9, Parma), Runjaic (0,75, Udinese), Zanetti (0,6, Verona), Di Francesco (0,5, Lecce).

Commenti

L'ALLARME. "C'è un pedofilo seriale in giro", i comuni della zona in angoscia. 3 VITTIME DAGLI 8 AGLI 11 ANNI
TUTTI IN FILA PER IL LECCE! Entusiasmo al via della campagna abbonamenti. I PREZZI, LE FASI, LE INFO