ANCORA FIAMME E MISTERI: bruciano 2 auto a San Pietro in Lama. Si indaga
Notte di "fuochi" nel Salento, in pieno centro nel comune dell'hinterland leccese
SAN PIETRO IN LAMA - Ancora fiamme nel Salento, nella notte a San Pietro in Lama, dove all'alba è intervenuto un equipaggio dei Vigili del Fuoco di Lecce per spegnere le fiamme che hanno divorato una Citroen C3 e una Suzuki Vitara in Via D'Antona.
Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di San Pietro in Lama che hanno effettuato i rilievi ovviamente con l'ausilio prezioso dell'esperienza tecnica dei Vigili del Fuoco che hanno cercato tracce e segni o meno di una mano dolosa al rogo.
Resta questa l'ipotesi più seguita per questo episodio di cronaca, ma le indagini proseguono con massimo riserbo, anche perché va compreso verso quale delle 2 auto eventualmente era indirizzata la minaccia, essendo di intestatari diversi.


Commenti