News

FARAGO' E' PRONTO: "ho recuperato, voglio dare il mio contributo. Lecce piazza oltre ogni previsione"

Le parole del centrocampista ex Cagliari, che è pronto al rientro dopo un problema muscolare importante

LECCE - Il suo problema muscolare è stato abbastanza importante, tanto da tenerlo a lungo fuori causa. Ma ora è pronto, giusto in tempo per la volata finale.

Parliamo di Pancrazio Paolo Faragò, 28enne jolly di centrocampo giallorosso, che adesso ha recuperato ed è pronto a dare il suo contributo per la volata promozione. Ecco le sue parole in questa intervista.

Guarito - “Ho avuto una piccola lesione muscolare, sono tornato in gruppo e sto bene, sono a disposizione”.

Lotta Serie A - “Non dobbiamo guardare le altre. Abbiamo 7 partite da vincere, concentrandoci su di noi faremo il massimo possibile. Sperare che siano le altre a perdere punti ci farebbe distogliere dall'obiettivo. Basta un passo falso di qualcuno e si decide questa corsa”.

La squadra e l'ambiente - “Sono arrivato in una squadra forte, che ha idee, che ha carattere e capacità di reazione, che sa gestire i momenti della gara. Questo è un gruppo maturo, non a caso poche volte esce sconfitto. Non mi aspettavo una piazza così calorosa, devo essere sincero. Così tanto no. Ma qui respiro calcio dalla mattina alla sera, si sente anche per strada, la città è piena di passione, c'è un grandissimo seguito. Non è una cosa scontata. Adesso mi interessa tornare in campo, mi è mancato molto non dare una mano. Non sarò fondamentale come alcuni elementi come Coda o Hjulmand, per restare nelle mie zone di centrocampo, ma posso dare un contributo”.

Commenti

FORZA SINISA, vogliamo batterti l'anno prossimo! MIHAJLOVIC SI FERMA: "tornate tracce della malattia"
DOMENICA DI RIPOSO, da domani via all'operazione Frosinone. Due ancora in differenziato. La situazione