News

A FERRARA NASCE IL "LECCE CLUB", L'8° IN ITALIA. Sticchi Damiani torna a parlare: l'intervista con SoloLecce.it

Le parole del Presidente del Lecce dopo i lunghi silenzi di Lecce-Ternana: eccole!





FERRARA - Se siete a Ferrara non potete mancare questa tappa: Via Padova 291, presso “Collins Pub”. Troverete tanta sana passione giallorossa.

E' a Ferrara (FOTO SOPRA E SOTTO) che è stato inaugurato l'ultimo nato “Lecce Club” intitolato al Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Il massimo dirigente del Lecce ha colto l'occasione di questa trasferta per tornare a parlare dopo i silenzi di Lecce-Ternana. Lo ha fatto con questa intervista a SoloLecce.it. Eccola.

Presenza a Ferrara - “Mi ha fatto piacere, enormemente, essere qui. E' un motivo di grande gioia, è l'ottavo club che nasce in Italia sotto la nostra gestione. E' una testimonianza di affetto e fermento: la nostra tifoseria è sempre pronta ad essere vicina alla squadra, anche a prezzo di grossi sacrifici”.

La Ternana è alle spalle, “caccia” alla SPAL - “Adesso siamo tutti concentrati su questa partita, affrontiamo un avversario molto forte, ben attrezzato, con elementi di categoria superiore. Nel loro caso la classifica non è quella che rispecchierebbe il valore della squadra. Non dobbiamo assolutamente lasciarci trarre in inganno da questo aspetto. In più saranno galvanizzati dalla vittoria di sabato scorso a Cosenza. Ci aspetta una gara molto dura, impegnativa, ma il Lecce contro le squadre ben attrezzate ha dimostrato sempre di essere all'altezza. E io sono curioso di vedere come si comporterà la squadra dopo il pari con la Ternana”.



Commenti

Ultim'ora. GARA A ELIMINAZIONE: il Governo cambia la regola, con un positivo in classe TUTTI A CASA
SCHIANTO MORTALE SULLA GALLIPOLI-LECCE: tremendo impatto tra un auto e un furgone