News

CI PENSA BABY-BERISHA a dare fiducia al Lecce: "faremo risultato col Milan. Con la Roma molte facce tristi"

Le parole del centrocampista albanese del Lecce, reduce dall'esordio in giallorosso in Coppa Italia

LECCE - Ci pensa Medon Berisha a rialzare il morale del Lecce. Parlando in queste ore con la stampa il centrocampista dell'Under 21 albanese ha commentato Roma-Lecce e prima ancora l'emozione dell'esordio in giallorosso in Coppa Italia con il Parma. Ecco le parole del classe 2002 del centrocampo del Lecce.

Gioia - “Sono molto felice, finalmente ho debuttato. Grazie al mister per la fiducia, al pubblico per gli applausi, peccato per l'uscita dalla Coppa Italia, poteva essere un'occasione ulteriore di mettersi in luce”.

Scudetto “Primavera” - “Abbiamo fatto una cosa devastante, eravamo partiti male e abbiamo finito davanti a tutti di parecchio, vincendo poi lo Scudetto nelle finali. Una grande impresa”.

Sconfitta a Roma - “Sono stati minuti di follia. Anche lo stadio aveva capito che potevamo vincere oramai. Quando hanno pareggiato sono tornati vivi e hanno avuto la forza delle grandi squadre, la forza di andare a vincere. Il mister non ha parlato negli spogliatoi, ha parlato alla ripresa. A Roma negli spogliatoi c'era molta tristezza, poche parole: ho visto tanti sguardi abbattuti”.

Milan - “Ci sarà il tutto esaurito e sarà bellissimo. Loro sono molto forti, basta vedere l'organico, scorrere i nomi di Leao, Giroud, Pulisic. Dobbiamo scendere in campo con quella fame che il mister pretende da tutti. Sono convinto che possiamo portare il risultato a casa”.

Commenti

LECCE-MILAN E' DA TUTTO ESAURITO! Ecco la situazione disponibilità dei biglietti e quella nel settore Ospiti
IL LECCE PER IL SOCIALE: l'appuntamento tra cultura e solidarietà al Teatro Apollo