Ospiti

QUI CAGLIARI. RANIERI NE RECUPERA 4 IN EXTREMIS e avverte: "in trasferta cambiare ritmo, partendo da Lecce"

Le parole del tecnico dei rossoblù a poche ore da questo Lecce-Cagliari e le ultime di formazione

ASSEMINI - Il Cagliari di Ranieri è partito già ieri destinazione Salento con un carico di ottimismo in più dopo aver recuperato 4 elementi in extremis.

Fanno parte della spedizione del “Via del Mare” il difensore Hatzidiakos, l'esterno Augello, il centrocampista Prati e soprattutto capitan Pavoletti, che non è al massimo ma ha dato la sua disponibilità a partire per Lecce e a essere utile magari per uno spezzone di partita.

Si arrendono all'influenza Capradossi e Jankto che invece non hanno recuperato neppure per la rifinitura al Centro Tecnico di Assemini. Con lui out Lapadula, Shomurodov, Desogus, ma anche Rog (stagione finita) e Luvumbo (in Coppa d'Africa).

Sempre dalla febbre è recuperato Wieteska, Nandez si è rimesso in piedi negli ultimi allenamenti ed entrambi saranno titolari non al meglio. Davanti parte Petagna con la tecnica di Oristanio al servizio dietro.

Ecco intanto le parole del tecnico dei sardi Claudio Ranieri in vista di questa partita.

Verso Lecce, parla Ranieri - “Vorrei chiudere il girone vincendo una partita per recuperare strada sulla media salvezza. In casa abbiamo viaggiato decisamente meglio soprattutto nell'ultimo periodo, è in trasferta che va invertita decisamente la tendenza, iniziando da Lecce”.

Commenti

CON LORO abbiamo GODUTO all'infinito. BENVENUTI, CAGLIARITANI! Il dato finale delle presenze nel settore Ospiti
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE