SARRI DURISSIMO, VERSO IL DEFERIMENTO: "Manganiello? E' ora di prendere arbitri dall'estero, con questi si incazza pure Padre Pio"
Le parole del tecnico della Lazio dopo la sconfitta di "San Siro" accendono la polemica contro gli arbitri
MILANO - Viaggia rapidamente verso il deferimento alla Procura Federale il tecnico della Lazio Maurizio Sarri che ieri sera pubblicamente ha attaccato Manganiello della Sezione AIA di Pinerolo e la classe arbitrale italiana più in generale al termine della partita stra-persa a “San Siro” con l'Inter 2-0.
Sarri a fine gara ha spostato tutto il “focus” su alcune incertezze dell'arbitro campano trapiantato in Piemonte, ecco le sue parole fortissime.
Inter-Lazio, dopo partita “bollente”, parla Sarri - “Va detto che probabilmente avremmo perso lo stesso, ma non vedo arbitri all'altezza in questo campionato italiano, quello di Inter-Lazio non lo è di sicuro. E' ora di iniziare a pensare di noleggiare gli arbitri migliori all'estero, quando serve, la situazione è abbastanza pesante dal punto di vista qualitativo degli arbitri. Sono stato ammonito io per proteste e non Martinez per un fallo clamoroso su Zaccagni che ci ha impedito di andare in porta. Zaccagni è invece dovuto uscire per farsi soccorrere e a momenti prendiamo gol da quel lato, in 10. Tutto al contrario di come doveva andare quell'azione. Con questi si incazzerebbe pure Padre Pio”.


Commenti