News

IL CALENDARIO: alla ripresa pokerissimo di partite verità. Per la B SCACCO MATTO in 5 mosse

I giallorossi saranno attesi da 3 gare in casa e 3 fuori, di diversa gradazione di difficoltà

LECCE - Con la partita contro l'Akragas (FOTO SOPRA E SOTTO) si è chiuso il 2016 del Lecce, un anno ricco e intenso, caratterizzato dall'amarezza per aver fallito l'approdo in Serie B e dalla "ripartenza" immediata con la nuova avventura giallorossa affidata a Pasquale Padalino.

Alla ripresa delle ostilità il Lecce riceverà il Melfi il 21 gennaio, prima di affrontare una doppia trasferta, a Catanzaro e in casa della Casertana. Nel week-end di San Valentino è attesa al "Via del Mare" la neo-promossa Siracusa, poi il Lecce affronterà la Reggina a Reggio e la Vibonese ancora in casa.

Un calendario che lo stesso Saverio Sticchi Damiani, nella nostra intervista-punto del dopo partita, già ieri ha definito tendenzialmente "morbido ma da non prendere sotto gamba" (CLICCA QUI PER RILEGGERE), per un Lecce che non dovrà distrarsi per prendere il massimo da queste sfide, senza sottovalutarne nessuna, con la consapevolezza che dai 30 giorni successivi alla ripresa del campionato potrà dipendere la corsa promozione. Bisogna arrivare a questi appuntamenti al massimo. Il tempo degli errori è finito.

Commenti

Ciao 2016. L'INTERVISTA. LUPERTO: "con Padalino impostato un lavoro eccezionale sui giovani"
ESCLUSIVA. Buon anno speciale, COSMI a SoloLecce.it: "Lecce mio, vengo e ti spingo allo stadio. STU CORE NU BU LASSA MAI"