News

ANTEPRIMA SOLOLECCE.IT. "Scappa" in avanti il Lecce: ha l'accordo con MIHAILA, ora serve quello col Parma

Il DS Corvino e l'entourage del giocatore hanno trovato la quadratura del cerchio

LECCE - Il Lecce e l'agente di Valentin Mihaila hanno l'accordo, ora tutte le attenzioni del club giallorosso e di Corvino si spostano sul Parma, per limare la richiesta del club ducale di 5 milioni di Euro di valutazione di mercato, trattabile anche con l'inserimento di contropartite tecniche gradite al Parma (Falcone?).

E così l'estroso attaccante di fascia rumeno potrebbe essere il 1° importante tassello dal mercato per il nuovo Lecce di Di Francesco, funzionale proprio al gioco verticale proposto dal tecnico giallorosso.

L'ultima stagione di Mihaila, tra l'altro ex Atalanta nella sua carriera italiana, si è fermata alla 23° giornata proprio contro il Lecce nella sconfitta dei suoi 3-1 per mano dei ragazzi di Giampaolo.

21 presenze complessive con la maglia gialloblù, nessun gol e 3 assist.

Stabilmente in Nazionale rumena, Mihaila è titolare della sua rappresentativa dove ha collezionato 31 presenze internazionali con 5 reti.

Con il Lecce il 25enne rumeno avrebbe trovato un accordo triennale con anche una opzione a valere del Lecce per un 4° anno di contratto, sulla base di mezzo milione di Euro circa netto a stagione per il calciatore.

Commenti

IL MORTO C'ERA, LA FATTURA NO: agenzia funebre di Taviano nei guai, evaso 1 MILIONE DI EURO
TEMPO SCADUTO. Stadio: slitta tutta la 1° parte dei lavori, Lecce-Juve Stabia torna al "Via del Mare"