
TEMPO SCADUTO. Stadio: slitta tutta la 1° parte dei lavori, Lecce-Juve Stabia torna al "Via del Mare"
Ferragosto allo stadio: non ci sarà bisogno dell'inversione di campo in Coppa Italia per il Lecce, i lavori slittano
LECCE - Il 1° lotto dei lavori di riqualificazione del “Via del Mare” in vista dei “Giochi del Mediterraneo” di Taranto 2026 slittano definitivamente al termine del campionato.
Non c'è più tempo, alla luce dell'allungamento delle tempistiche di assegnazione del cantiere per lo stop alle procedure imposto dal ricorso al TAR di “Leo Costruzioni”, per completare la 1° fase dei lavori, che riguardava non solo il terreno di gioco ma anche una complessiva riqualificazione dell'impianto.
Inutile iniziare il cantiere, dunque, tra poco più di un mese al “Via del Mare” deve arrivare il Milan per la 2° giornata di Serie A, venerdì 29 agosto alle 20.45.
Prima ancora i giallorossi potranno dunque debuttare in casa e senza chiedere l'inversione di campo, per un Ferragosto al “Via del Mare” alle 20.45 con la Coppa Italia e i Trentaduesimi di Finale della competizione in gara unica ad eliminazione diretta.
I salentini potranno concedersi al 1° abbraccio con i loro tifosi con la Juve Stabia rivelazione dell'ultimo campionato cadetto.
Commenti