News

TRINCHERA presenta Simic e CHIUDE IL MERCATO: "ora l'ufficialità della PUNTA e basta"

Le parole del DS in conferenza stampa: ecco un punto della situazione sul mercato

18.01.2022 16:13

LECCE - E' stato il DS del Lecce Stefano Trinchera a fare il punto sul mercato giallorosso, a margine della presentazione alla stampa di questa mattina di Lorenco Simic, il difensore croato ultimo arrivato in maglia giallorossa.

Ecco i temi toccati da Trinchera nell'incontro con i giornalisti, qui in rapida sintesi, sotto nella versione video integrale con le parole di Simic in inglese e poi tradotte in italiano.

Spessore importante - “Simic è un calciatore di spessore importante, ha giocato in Italia in A e in B, conosce il nostro campionato, è un ragazzo di personalità. Non era facile migliorare la rosa, una squadra che ha perso due partite, ha la miglior difesa del campionato e uno degli attacchi più prolifici. Non avevamo lacune da colmare, con questi tre acquisti abbiamo arricchito soltanto la qualità dell'organico”.

Mercato chiuso - “Per completare la campagna acquisti di gennaio manca un solo arrivo, quello di Asencio che si è negativizzato dal coronavirus e già domani potrebbe essere qui per sottoporsi alle visite mediche. Si tratta di un altro elemento che darà qualità al reparto offensivo. Dopo di lui il mercato è finito in entrata, ci dedicheremo ai calciatori in esubero”.

Commenti

ECCO SIMIC, si prende il 6 di Meccariello: "a Lecce per dare una svolta alla mia carriera"
BASTA CHIACCHIERE! Su SoloLecce.it: ASENCIO negativo, entro giovedì sull'aereo verso il Salento