News

BARONI AI CONFINI DELLA REALTA'. Senza un tiro a Empoli, ecco cosa dice: "buon primo tempo, preso gol su rimpallo perso"

Il tecnico del Lecce e le sue dichiarazioni di fine gara

EMPOLI - Ecco le dichiarazioni di fine gara di Marco Baroni: il tecnico del Lecce ha parlato così al termine di Empoli-Lecce.

Momento - “E' un momento che non abbiamo mai passato, ci deve servire a crescere anche questa difficoltà, soprattutto nella misura per cui abbiamo anche fatto un buon 1° tempo, mentre nel 2° abbiamo perso tante seconde palle, duelli, due o tre rimpalli ci hanno dato sempre torto come in occasione dell'azione del rigore”.

Situazione - “Abbiamo un problema di fiducia, dobbiamo ritrovarla, ma abbiamo le risorse per venirne fuori da soli, senza pensare agli altri. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, in questa fase abbiamo perso furore, determinazione negli ultimi metri. Siamo molto ansiosi di arrivare a fine azione, nella gestione dei passaggi, dei cross, di tutto quel che fa arrivare ad essere pericolosi. Anche oggi abbiamo avuto delle situazioni che poi non diventano occasioni vere e proprie perché non arriviamo al tiro, perché ci manca cattiveria. Dobbiamo sbloccarci”.

Fiducia nel gruppo - “Faremo una ampia analisi di tutte le nostre problematiche con i ragazzi. Ne parliamo e ripartiamo”.

Commenti

BARONI ALLO SBANDO, anche la CURVA chiede le "PALLE" a un Lecce alla deriva: SCOSSONE DAI CORI A FINE GARA
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio