News

COPPA D'AFRICA, IL DIARIO, IL VIDEO - Gaspar, bisogna aspettare! Angola miracolosamente 3°, attende gli altri gruppi per i ripescaggi

Ad Agadir il difensore del Lecce, rilanciato dal 1° minuto, resiste con tutto il pacchetto arretrato davanti all'Egitto: finisce 0-0

AGADIR - L'Angola conquista il 2° punto del gironcino di Coppa d'Africa, ferma 0-0 ad Agadir il più quotato Egitto (qualificato) e adesso si attacca alle “preghiere”, dovrà sperare che negli altri gruppi in gioco in questi giorni in Marocco qualcuno non faccia meglio dei 2 punti raccolti da Gaspar e compagni in 2 partite, con differenza reti -1.

Finisce 0-0 con i “faraoni”, che con il Sudadrica salutano la compagnia e vanno alla fase successiva. Piange lo Zimbabwe che cade 3-2 con i “Bafana Bafana” e salutano la manifestazione da 4°.

Come detto il destino dell'Angola e della permanenza in Marocco di Gaspar è ora legato alle sorti degli altri gruppi: l'Angola è in piena “corsa” per un posto da ripescata nella fase ad eliminazione diretta.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio