News

GRAZIE DI TUTTO, "SOLDATO" BIAGIO! Si sblocca la situazione, MECCARIELLO E' DELLA SPAL

Anteprima ufficialità SoloLecce.it: Meccariello sarà degli emiliani

LECCE - Si è sbloccata proprio in queste ore la fase di stallo che vedeva il difensore del Lecce Meccariello in uscita verso Ferrara ancora “congelato”: nelle prossime ore il centrale del Lecce sarà della SPAL a titolo definitivo. Al Lecce un indennizzo (il calciatore a giugno si sarebbe svincolato a scadenza).

Beneventano, classe 1991, Meccariello ha vestito la maglia del Lecce ben 89 volte con 2 reti tra A, B e Coppa Italia.

Nei giorni scorsi il giocatore si era ampiamente già accordato con la SPAL per un contratto di due anni e mezzo che a 31 anni diventa un ottimo viatico per il finale di carriera.

Una situazione, anche mentale del calciatore, già con il pensiero alla sua nuova destinazione, che alla fine ha convinto il Lecce a risparmiarsi il prolungato temporeggiamento sulla chiusura della trattativa, in attesa di avere maggiori certezze sulla dimensione dei problemi muscolari di Tuia, il centrale difensivo titolare della “batteria” dei difensori del Lecce.

La situazione è quindi chiarita e definita: nelle prossime ore Meccariello lascerà il Salento per unirsi già ai suoi nuovi compagni, tra loro anche Mancosu.

Questa news di mercato è una anteprima della “squadra” di mercato di SoloLecce.it!

Commenti

IL TEMA STATISTICO: toglietegli tutto, non gli "INTOCCABILI". Sono 5 i FEDELISSIMI DI BARONI
Anteprima UFFICIALITA': FELICI al Palermo, maxi-prestito. I DETTAGLI