News

CASINO' BANDA, LA "PUNTATA" sul Lecce è la sua: "ci salveremo di sicuro"

Le parole dello zambiano, per cui il Lecce sarà salvo al 100%

LECCE - In Africa deve valere poco la scaramanzia…

Lameck Banda, uno abituato nel suo Zambia ad andare a spasso con i ghepardi al guinzaglio, non ha paura di questo finale salvezza, anzi si sbilancia: “il Lecce sarà salvo”.

L'ha detto in questa intervista, eccola, in tutti i suoi contenuti.

Condizione dopo l'infortunio - “Sto meglio. Durante la partita con il Milan ho accusato anche un problema alla caviglia sinistra, ho fatto altre terapie, sto lavorando per esserci sabato. Le cose già oggi vanno meglio”.

Rendimento altalenante - “Sarà stata colpa anche della Coppa d'Africa, tanti allenamenti, tante partite, tanti voli a lunga distanza. Tutto questo incide. Ho fatto tanti sforzi per stare al meglio in quella fase, ne ho risentito…”.

Nuovo mister - “Devo dimostrare che merito il posto in squadra che mi aveva dato D'Aversa. Sono consapevole che devo imparare e migliorare. Ora spingo tanto anche in allenamento, per mettermi in mostra”.

Problemi: il gol che manca - “E' vero, segniamo poco, spesso è colpa solo della sfortuna, altre degli errori. Mi auguro di fare qualche gol da qui alla fine del campionato, di contribuire alla salvezza del Lecce che sono certo arriverà. Ci salveremo, al 100% resteremo in Serie A vedrete”.

Empoli - “Qui non c'è da sottovalutare nulla, dobbiamo pensare a noi stessi e basta ma non per presunzione, ma perché altrimenti crescono le paure, le problematiche. Affronteremo questa partita con la consapevolezza che per noi è fondamentale”.

Commenti

2019-2024: l'attesa è finita. SANT'ORONZO SABATO torna al suo posto. IL PROGRAMMA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE