
CAMPAGNA ABBONAMENTI. L'ANALISI dei numeri, le certezze, lo zoccolo duro. -5044 a un'altra pagina di storia
Da domani "corsa" agli abbonamenti in vendita libera: sarà certamente l'occasione per accorciare subito sul nuovo record
LECCE - Il conto alla rovescia del Lecce sulla esplosione della prossima “bomba” record si è attivato. Mancano soltanto 5044 abbonati ad un nuovo record storico di sottoscrizioni estive al campionato della società giallorossa.
La 1° fase della campagna abbonamenti, lo sappiamo tutti oramai, si è chiusa a quota 16507 abbonati, quasi 1500 in più della 1° fase dello scorso anno quando il dato si fermò a 15030 (prima ancora alla vigilia dell'impresa del Lecce di Baroni furono 13666 a dare fiducia al Lecce).
Questa estate, invece, è già arrivato il “sì” al matrimonio con il Lecce del 76% dei suoi tifosi dello scorso anno, uno zoccolo duro che si conferma senza esitazioni che tengano (leggasi calciomercato) né titubanze o preoccupazioni (leggasi lavori allo stadio).
Per quota 21551 manca davvero poco, si è attivato il conto alla rovescia che riprenderà domani con l'apertura della 2° fase di sottoscrizioni, la vendita libera, che subito nei primi giorni dovrebbe dare l'accelerata giusta per avvicinare il record.
Commenti