News

TOUR DELLE NAZIONALI, come è andata? RAMADANI-shock, DORGU strappa un pari

Ecco come è andata la giornata di ieri di amichevoli internazionali con i giallorossi in campo

PARMA - Amichevole da dimenticare per l'Albania del centrocampista giallorosso Ylber Ramadani, travolta 3-0 dal Cile al “Tardini” di Parma, campo neutro inedito di questo test.

Per il giallorosso anche un giallo rimediato dopo appena 7 minuti, prima del cambio al 12° del 2° tempo quando i sudamericani erano ancora sull'1-0.

Amichevole internazionale anche per Patrick Dorgu che è sceso in campo nel 2° tempo di Austria-Danimarca Under 21, finita 1-1.

Anche per Dorgu una ammonizione, rimediata al 31° della ripresa.

Un punto che fa classifica, invece, quello dell'Albania Under 21 che ieri era impegnata in gara ufficiale, nel cammino verso l'Europeo 2025 di categoria.

Finisce a reti bianche con la Finlandia di Salomaa (in prestito al Lecco) e dell'ex giovanili del Lecce Mommo, con Medon Berisha in campo oltre un'ora tra gli albanesi, al centro del centrocampo. Anche per Berisha un giallo, a inizio secondo tempo.

Con questo punto l'Albania ha agganciato la Romania al 2° posto nel gironcino di qualificazione, mantenendo inalterate le sue chance di passaggio alla fase finale della manifestazione, pur avendo una giornata giocata del mini-campionato in più sui rumeni.

Commenti

TOUBA PERDE LA PAZIENZA. Lo sfogo social contro la stampa algerina: "mi denigrate con giudizi diffamatori"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE