
Il Lecce e l'infortunio di Scamacca come "CHIAVE": LOOKMAN, è pronto il rientro!
L'attaccante nigeriano verso il reintegro e la convocazione in vista del Lecce. Un passo verso il ritorno in campo
BERGAMO - Si allontana il recupero di Scamacca in vista di Atalanta-Lecce di domenica alle 15 allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia”.
L'attaccante, che si è fermato in Nazionale per una patologia infiammatoria del ginocchio, non ha ancora ripreso ad allenarsi in gruppo, anche oggi ha lavorato con terapie personalizzate e specifiche mirate a ridurre questo infiammo.
Va verso il rientro tra i convocati l'ex epurato Lookman che complice le assenze potrebbe anche avere una occasione a partita in corso per dare il cambio all'ex Lecce Krstovic.
Dopo settimane da separato neanche in casa visto che era fuggito all'estero sperando nel trasferimento all'Inter, Lookman è poi partito per gli impegni internazionali della sua Nigeria, mantenendo dunque un buon grado di allenamento e di condizione fisica personale.
La contingenza dei problemi in attacco in casa della “Dea” potrebbe accelerare un percorso di riappacificazione tra il bomber africano e l'ambiente: la Curva atalantina, infatti, era stata piuttosto netta durante la farsa della fuga all'estero, di Lookman non voleva più sentire parlare. Ma le cose appare chiaro sono destinate a cambiare…
Commenti