News

L'ANNUNCIO DI STICCHI DAMIANI: "Mancosu sul mercato, resterà fuori sino alla fine delle trattative. Non sarà utilizzato"

La decisione della società, dopo un confronto con il capitano. Sino a fine mercato resterà fuori dai giochi

LECCE - Marco Mancosu si ferma qui. Almeno per il momento e soprattutto sino a fine mercato.

L'annuncio-bomba è del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Spazio alle sue parole, allora (FOTO SOPRA MANCOSU IN CAMPO IN RITIRO A FOLGARIA, IN AMICHEVOLE).

Sticchi Damiani sul futuro del capitano - “Dopo aver parlato con il tecnico nei giorni scorsi il capitano ha chiesto di parlare con me ed alla prima occasione utile al rientro dall'Olanda ci siamo incontrati. E' stato un incontro molto chiaro, sereno, netto. La prima cosa, quella che conta di più è che Marco sta bene, fisicamente e mentalmente. Nel parlarci sono emerse situazioni di mercato che possono evolvere e che mi ha detto di voler valutare per una serie di ragioni. Il nome di Marco, sia chiaro, non rientrava tra quelli a cui a inizio anno Corvino aveva comunicato la cessione. Alla luce di questo e considerando che quest'anno abbiamo deciso di tenere una certa linea abbiamo valutato con il calciatore che in attesa di questi sviluppi di mercato non prenderà parte agli impegni ufficiali del Lecce. Congiuntamente e di nuovo serenamente valuteremo cosa accadrà dopo il mercato. Mancosu ha una clausola rescissoria di due milioni e mezzo di Euro, fissata in epoche di mercato differenti da questa. In considerazione di tutto non intenderemo applicarla, non avremo questa volontà speculativa sul futuro del ragazzo, aspettiamo esclusivamente che ci sia una offerta concreta”.

Commenti

LISTKOWSKI, ECCO I RISULTATI DELL'ECOGRAFIA. Domani rifinitura e partenza: la situazione
ATTACCO FRONTALE A CORVINO: il Procuratore di MANCOSU segna la rottura totale