PIOGGIA DI SCHIAFFONI, a Bari scatta la contestazione a De Laurentiis: "VATTENE"
Il clima si surriscalda in casa dei "cugini" ancora una volta lontani dalla zona Serie A
BARI - E' tornato il calcio italiano ed è tornato con i 3 schiaffoni rimediati dal Bari in casa dal lanciatissimo Venezia nel turno odierno di Serie B (che si era aperto già ieri con la vittoria della Sampdoria sullo Spezia 2-1 nel derby ligure).
Biancorossi in partita a lungo, ma senza concretizzare, Venezia avanti alla mezz'ora e solido nel mantenere il vantaggio che aveva aperto le danze.
Nella ripresa inutili i tentativi dei “galletti”, prima di capitolare nel finale con altre due reti degli arancioneroverdi che hanno contribuito ad alzare il “termometro” della temperatura al “San Nicola” che oggi festeggiava una nuova riapertura dopo i lavori di riqualificazione terminati da pochi giorni.
A fine gara il Presidente del Bari De Laurentiis, presente in Tribuna, è stato fatto oggetto di insulti e grida, oltre che “invitato” a lasciare la città e la società.
Con 18 punti in 14 partite il Bari si trova in mezzo al guado della classifica di B, a 3 punti dalla zona play off dove però il Catanzaro ha una gara in meno e con 5 punti di vantaggio sulla zona “calda” che porta in C, ma anche qui SudTirol, Brescia e Lecco in ordine di classifica devono ancora giocare una gara rispetto ai biancorossi.
Commenti