Settore Giovanile

"PRIMAVERA", VIA AI RIMPIANTI: 3 volte in vantaggio a Torino, finisce 3-3

I ragazzi di Schipa si staccano da quota 0 in classifica, ma hanno dei rimpianti su una vittoria sfumata

31.08.2026 12:37

TORINO - Si muove la classifica della “Primavera” del Lecce che al debutto in campionato aveva perso in casa con la Lazio e parzialmente trova riscatto nel 3-3 di Torino in casa dei granata.

Hanno molti rimpianti i ragazzi di Schipa, 3 volte in vantaggio e 3 volte ripresi.

Lecce in gol in apertura con Flies, poi l'immediato pari dei piemontesi e il 2-1 giallorosso con Vitale. 1° tempo pirotecnico, con il nuovo pareggio dei locali e il 3-2 immediato del Lecce con Di Pasquale su rigore. Poi la partita si tranquillizza nel punteggio, il Lecce sembra controllare tutta la ripresa, ma incassa il pari definitivo a 10 dalla fine.

In questa gara Schipa ha mandato in campo questi ragazzi (non in ordine di disposizione tattica ma di distinta): Penev, Larsen, Zovko (dal 10' s.t. Lerga), Flies, Esposito, Vitale (dal 29' s.t. Persano), Onyemachi (dal 43' s.t. Milojevic), Di Pasquale, Dabo (dal 29' s.t. El Bouradi), Palamarchuk, Longo.

Commenti

DAI TRINCHERA, ORA MOSTRA A TUTTI CHE RIESCONO PURE I "MIRACOLI": 2 giorni per piazzare 5 MILIONI DI EURO di impresentabili
L'ORRORE SPAVENTOSO: 16enne uccide la madre a mani nude, arrestato