News

VERGOGNA PISANA: SE LA FANNO SOTTO. Il "GOS" chiude ai non residenti e la vendita dei biglietti è solo a Casarano e Tricase!

Ecco i punti vendita abilitati alla vendita dei biglietti per il settore Ospiti di Pisa-Lecce

LECCE - Via alla prevendita per un posto nel settore Ospiti dello stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, per un Pisa-Lecce tutto da vivere, sabato alle 16.15 nella città della torre pendente.

I biglietti per il settore Ospiti (per un accordo del Pisa con il concessionario di vendita, “TicketOne”) non possono essere acquistati on line, ma solo fisicamente, presentandosi in uno dei punti vendita “TicketOne” del Salento.

A Lecce e provincia sono soltanto due i punti vendita abilitati all'emissione di tagliandi cartacei per questo circuito: sono la Tabaccheria “Crezy” di Via Dante Alighieri 2 a Casarano e la sede di RadioVenere e di Radio “Peter Pan” in Viale Aldo Moro a Tricase.

Tutti gli altri punti vendita di Lecce città e della provincia della famiglia “TicketOne”, purtroppo, hanno rinunciato a vendere biglietti per lo sport, si limitano soltanto alla vendita dei tagliandi di spettacoli, concerti e eventi organizzati dal concessionario.

Dunque è assolutamente inutile recarsi presso “Clinica dell'Accendino”, a Lecce, oltre che a “Media World” o a “IperCoop” al Centro Commerciale di Surbo: non troverete nessun biglietto in vendita.

I tagliandi, per disposizione dell'ultimissimo minuto del “GOS” (Gruppo Operativo per la Sicurezza della Questura di Pisa), saranno in vendita solo per i residenti nella provincia di Lecce e non per i fuori sede (che però paradossalmente possono accedere in tutti gli altri settori dell'impianto…).

Una decisione incomprensibile, visto lo “storico” dei confronti diretti tra le due tifoserie, per cui non si raccontano particolari attriti.

Con questa scelta, più semplicemente, la Questura di Pisa si è lavata le mani davanti all'imponente e certa “invasione” (pacifica) di tifosi del Lecce provenienti da tutte le sedi universitarie e di lavoro di Toscana, Emilia Romagna e non solo. Come se l'ordine pubblico non fosse il primario compito delle forze dell'ordine anche in “condizioni difficili”, ossia per importanza numerica degli spettatori previsti per un qualunque evento.

Per assistere a Pisa-Lecce, sostanzialmente, occorre mettersi in macchina in direzione Casarano e Tricase e non essere residenti fuori sede. Una pagliacciata.

Commenti

PISA GIA' AL LAVORO: la situazione. D'ANGELO: "siamo forti. Con consapevolezza possiamo battere il Lecce"
LECCE SEMPRE PIU' AZZURRO: 2 "baby" in Nazionale per il "Torneo di Natale"