
LECCE ASPETTA STULIC IN CITTA', E' QUESTIONE DI ORE: le cifre puntuali, la scheda
Il nuovo attaccante del Lecce arriverà dal campionato belga e si chiamerà Nikola esattamente come il suo predecessore
LECCE - In questi giorni abbiamo giocato spesso su questa curiosità, da Nikola a Nikola. Da Krstovic a Stulic.
Il Lecce aspetta il suo nuovo bomber già per la serata di oggi per le visite mediche e per aggregarlo al gruppo che nelle prossime 48 ore rifinirà la preparazione in vista di Lecce-Milan di venerdì alle 20.45 al “Via del Mare”.
Stando alle nostre informazioni il classe 2001 serbo in serata dovrebbe atterrare all'Aeroporto del Salento con un volo privato organizzato in tempi record dal Lecce.
Il nuovo attaccante giallorosso arriva dallo Charleroi, dove in un biennio ricco di gol ha messo insieme numeri importanti, 18 gol in 55 partite, arricchiti già da un avvio di stagione importante, con una rete all'Hammarby nelle Qualificazioni di Conference League e una rete in campionato in 3 partite in questo inizio di Serie A belga.
Valutato sino a 8 milioni dal suo club l'accordo con il Lecce è arrivato a 5 milioni di Euro di parte fissa più 500mila Euro di bonus facilmente raggiungibili, per l'acquisto più “caro” della presidenza Sticchi Damiani a pari merito con Maleh dalla Fiorentina.
Il giocatore firmerà con il Lecce un accordo pluriennale, sulla base di diversi anni, almeno 3 più un opzione circola dalle nostre fonti, e di fatto ha già salutato i compagni di squadra in direzione Lecce. Attendiamo soltanto notizie ufficiali oltre alle nostre che provengono da “radiomercato”.
Commenti