News

ULTIM'ORA. CALCIO SOTTO SHOCK: strage per le strade, muore l'attaccante JOTA

La punta del Liverpool muore con il fratello in un drammatico impatto

PALACIOS DE SANABRIA - Tragedia dell'ultima ora nel mondo del calcio, sotto shock per la morte dell'attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese Diego Jota.

Il bomber dei “Reeds” era in auto con il fratello 26enne, pure lui morto nel tremendo impatto in cui l'auto con a bordo i 2 giovani ha preso fuoco dopo essersi ribaltata più volte, uccidendo drammaticamente gli occupanti.

I fatti sono avvenuti nelle vicinanze di Palacios de Sanabria, nella parte castigliana della Spagna, dove i 2 si trovavano in vacanza.

La notizia in questi minuti sta facendo rapidamente il giro del mondo del calcio, attonito per quanto accaduto.

Jota nell'ultima stagione ha contribuito con 26 presenze e 6 reti alla vittoria della “Premier League” del Liverpool e in Nazionale si ferma tragicamente sulla soglia delle 50 presenze, a 49 per l'esattezza, con 14 gol e la vittoria delle “Nations League” 2019 e 2025 che hanno visto trionfare il Portogallo.

Commenti

ULTIM'ORA. TUTTI ARRESTATI, tranne Delli Noci. Il GIP ha deciso: "prove e intercettazioni granitiche"
LE IMPRESE NEL MIRINO. Maxi-incendio a una azienda agricola, è mistero, ma i danni sono enormi