Dall'Italia

IL TAMPONAMENTO, IL BOTTO, L'INFERNO SUL PONTE: muore una donna, ci sono 10 feriti

Notte tragica sul Ponte Punta Penne, a Taranto: il bilancio è pesantissimo, 11 le ambulanze in campo

12.09.2026 11:24

TARANTO - Una donna è morta dopo il trasporto in ospedale a seguito di un maxi-tamponamento che è avvenuto nel cuore della notte sul Ponte Punta Penne a taranto.

L'incidente ha coinvolto numerosi veicoli, provocando 10 feriti, tra loro il marito e il figlio della donna purtroppo deceduta.

Sul viadotto sono intervenute 11 ambulanze del 118, diverse squadre dei Vigili del Fuoco e le pattuglie di Polizia e Guardia di Finanza che si trovavano nelle vicinanze.

I feriti più gravi sono stati trasportati all'ospedale di Taranto, altri sono stati smistati a quelli di Martina Franca e Castellaneta.

Nonostante l'ora notturna l'incidente ha paralizzato la viabilità in direzione del quartiere Paolo VI, sino all'alba.

Commenti

LECCE RISPLENDE! Poli Bortone e Capoccia, un altro successo: MAXI-ALLARGAMENTO DELLE STRISCE BLU, sino in periferia
DI BATTISTA, ATTERRATA L'AEROAMBULANZA: le condizioni del politico tenute nascoste sotto un lenzuolo