News

STICCHI DAMIANI, l'intervista: "sono rimasto a guardare i nostri tifosi a fine gara. Sta nascendo qualcosa di magico"

Le parole del Presidente del Lecce dopo la trasferta di Frosinone: la nostra intervista

22.11.2021 13:18

LECCE - Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha apprezzato la prova dei giallorossi nella difficile trasferta di Frosinone. L'abbiamo raggiunto al telefono per un approfondimento dello stato attuale di forma del Lecce, proiettandoci sui prossimi impegni.

Punto pesante - “E' stata una gara tosta, contro un avversario molto attrezzato. Sono partiti forti, la squadra ha avuto il merito di tenere botta in un primo tempo in cui poi abbiamo anche sfiorato il vantaggio con la traversa di Gargiulo. Nella ripresa grande prestazione dei nostri, si poteva vincere, ripensando alle occasioni avute nel finale da Coda e Rodriguez Delgado”.

Coppia perfetta - “A Frosinone è emersa ancora una volta la compattezza difensiva della squadra. Merito anche di Lucioni e Dermaku, strepitosi e perfetti, senza sbavature. Hanno dimostrato di poter essere una coppia di centrali di grande affidabilità. E' un aspetto positivo anche per il prosieguo del campionato, senza dimenticare che in difesa abbiamo tanti elementi che offrono garanzie ampie”.

Entusiasmo - “E' stato straordinario l'apporto dei nostri tifosi, che hanno seguito la squadra in gran numero e con passione. Di solito dopo il fischio finale vado sempre negli spogliatoi ad incontrare subito la squadra, ma confesso che questa volta sono rimasto altri dieci minuti seduto, per godermi lo spettacolo offerto dal nostro spicchio anche a gara finita. C'è una atmosfera davvero positiva: qualcosa si è riaccesa nella partita con il Cosenza, poi è arrivata la magia della vittoria con il Parma davanti a tanto pubblico. Si sta alimentando un bell'entusiasmo…”.

Commenti

"PRIMAVERA", CHE BRUTTO RISVEGLIO! Dopo tanti complimenti arrivano 5 schiaffi. La situazione
UNDER 17 COL "BOTTO", I BABY DI "CHEVA" NE FANNO 6! KO solo l'UNDER 16. Il bilancio