THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA: "è deciso, ecco la verità su VLAHOVIC"
Le parole del tecnico bianconero prima della partenza della Juventus per il ritiro nel Salento
TORINO - Anche Vlahovic resta alla “Continassa”: il serbo resterà fuori dai convocati anche da questo Lecce-Juventus di domani alle 20.45, nonostante il tentativo di 2 giorni addietro di forzare un recupero, tentativo naufragato negli ultimi allenamenti ieri e oggi alla rifinitura.
Con l'attaccante di maggiore pericolosità della Juventus guarderanno il Lecce in tv Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik.
Intanto alla vigilia, prima della partenza per il ritiro nel Salento, ha parlato alla stampa il tecnico bianconero Thiago Motta. Ecco le sue parole in ottica Lecce, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione integrale video diffusa dal canale YouTube ufficiale della società bianconera.
Come voglio la Juventus - “Come vorrei la Juventus di domani? Capace di fare una prestazione buona, anche dal punto di vista del gioco. Abbiamo tanti indisponibili, non è un momento facile dal punto di vista dell'organico, verranno un po' di giovani con noi che si sono meritati questo momento”.
Vlahovic - “Siamo concentrati solo sul Lecce, non dobbiamo pensare ai nostri problemi né a chi non ci sarà. Vlahovic non ci sarà, non lo recuperiamo. Domani dobbiamo dare tutti il massimo per prendere questi 3 punti”.
Il Lecce - “Vengono da una vittoria, il nuovo allenatore come sempre porta una componente di entusiasmo, l'ambiente è importante e ‘caldo’, hanno giocatori interessanti e un allenatore che punta molto del suo lavoro sulla organizzazione complessiva. Ci presseranno, dovremo essere bravi ad uscire, a ripartire senza perdere molti palloni”.
Commenti