Settore Giovanile

TROPPO MILAN per un Lecce ancora fragile. La "Primavera" dopo la sosta deve tornare grande

Giallorossi alla sosta con un'altra sconfitta: ecco come è andata

MILANO - Al “Vismara” di Milano “Primavera” giallorossa battuta 2-0 dal Milan al termine di una gara che i rossoneri hanno giocato con maggiore esperienza, qualità e maturità dei salentini guidati ancora una volta dal tecnico Castelluzzo per l'assenza di mister Coppitelli. Lecce sempre penultimo con 4 punti in classifica e ancora nessun successo in campionato.

Sin dalle prime battute è subito Milan, con Camarda che sfiora il gol in avvio e dopo la mezz'ora confeziona l'assist per Diego Sia che con un pallonetto delicato supera Lampinen-Skaug e porta in vantaggio i rossoneri che prima della fine del tempo avrebbero la grande occasione sotto porta con Zeroli per chiuderla subito, fallita.

Nella ripresa il raddoppio arriva con Scotti che riceve una rifinitura perfetta di Diego Sia al termine di un contropiede milanista. A 5 dalla fine si spegne il Lecce sui guantoni del portiere del Milan che compie un'autentica prodezza su un tiro a botta sicura di Salomaa.

Ora la sosta per i tanti impegni internazionali anche dei “baby” giallorossi, poi una sfida interna con il Bologna, da non fallire.

Ecco intanto i giovani scudettati lanciati in campo a Milano dal tecnico Castelluzzo, con i subentranti tra parentesi, col consueto 4-3-3: Lampinen-Skaug; Munoz (dal 42' s.t. Gromek), Addo, Pacia, Faticanti; Samek, Vulturar, Mc Jannet (dal 23' s.t. Vescan-Kodor); Salomaa, Jemo (dal 23' s.t. Minerva), Helm (dal 10' s.t. Agrimi).

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE