Cronaca

"VOGLIO I SOLDI PER LA DROGA": calci e pugni al padre, arrestato

Episodio di cronaca sconvolgente a Melendugno: un giovane è stato arrestato

31.07.2025 15:45

MELENDUGNO - Calci e pugni all'anziano padre, anche per strada non solo in casa, per avere i soldi per la droga.

Per questo è finito in carcere un 34enne di Melendugno, che è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del suo paese.

Ad allertare i militari erano stati alcuni passanti che hanno assistito a scene di inaudita violenza per strada, nelle vicinanze della casa familiare di padre e figlio, dove il giovane stava inveendo contro il genitore prendendolo a schiaffi e a calci per avere dei soldi.

Soltanto l'intervento della pattuglia ha fermato le violenze, una ambulanza ha trasportato l'anziano all'ospedale di Scorrano dove gli sono stati diagnosticate alcune escoriazioni multiple e pure una frattura toracica.

Il padre non sarebbe l'unica vittima delle violenze quotidiane del figlio tossicodipendente. Nelle stesse situazioni si era trovata nei giorni scorsi la madre, aggredita e picchiata, che non ha inteso sporgere denuncia contro il figlio.

Commenti

TORRE LAPILLO, INCREDIBILE MAXI-RISSA: venditori ambulanti si picchiano in spiaggia, spunta una spranga di ferro
LOOKMAN, INTER-ATALANTA MAI COSI' VICINE: poi l'assalto a Krstovic